Leao segna e si fa male dopo soli 17 minuti durante Milan-Bari. Indurimento al polpaccio destro: cosa sappiamo finora sulle sue condizioni

COPPA ITALIA - Leao trova subito il suo primo gol stagionale con la maglia del Milan, ma rischia di pagare a caro prezzo la rete contro il Bari. Sì, perché già nell’esultanza aveva fatto un cenno alla panchina. Qualche minuto dopo è uscito dal campo per un indurimento al polpaccio destro.

Allegri: “Tare e la società si sono mossi bene sul mercato. E comunque il Milan l'anno scorso...”

Video credit: Eurosport

Campanello d’allarme per il Milan. Dopo 17 minuti, infatti, è uscito dal campo Leão per infortunio. Non una gran notizia per Massimiliano Allegri e per i rossoneri che avevano puntato molto sul portoghese in questo avvio di stagione. E, infatti, l’ex Lille è andato subito a segno, sbloccando il match di Coppa Italia contro il Bari.
Peccato che, qualche minuto più tardi, è stato costretto al cambio per un infortunio al polpaccio destro. E, nel rivedere il replay del gol, già durante l’esultanza, l’attaccante aveva fatto qualche cenno alla panchina che qualcosa non andava. Ovviamente non si può formulare una diagnosi immediata, ma il classe ’99 ha sentito semplicemente indurirsi il muscolo, chiedendo il cambio (venendo così sostituito da Giménez). Dopo la sostituzione è rimasto comunque in panchina con la squadra. Una volta finito il match è uscito dal campo zoppicando in maniera evidente.
Nei prossimi giorni verrà valutato a Milanello con esami strumentali, anche per capire la reale entità dell’infortunio. A serio rischio la sua presenza contro la Cremonese alla prima giornata di campionato.
picture

Allegri: “Modulo? Non mi piacciono i numeri. L'importante è fare una fase difensiva di squadra"

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Cosa ne pensi?
Condividi questo articolo
Match collegati
Milan
2
0
Bari
Commentary
Pubblicità
Pubblicità