Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Coronavirus, caos tamponi alla Lazio: Lotito: "Positivi? Anche nella vagina ci sono batteri"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 07/11/2020 alle 11:17 GMT+1

Il presidente della Lazio, intervistato da Repubblica, dà la sua interpretazione dei fatti su quanto accaduto con i tamponi controversi.

Ciro Immobile, Claudio Lotito

Credit Foto Imago

La Lazio è stata travolta da una polemica a proposito di come sono stati gestiti i tamponi effettuati ad alcuni dei propri giocatori. Mentre le indagini proseguono, Claudio Lotito prova a spiegare in un'intervista a La Repubblica la propria posizione, esordendo con un pittoresco "Ce stanno a fa’ il gioco delle 3 carte".
E poi prosegue con la propria visione personale della vicenda.
Anche Tare è positivo. Ma oggi nessuno ti dice se uno infetta oppure no. Anche nella vagina delle donne ci sono i batteri. Ma mica tutti sono patogeni. C’è un’aleatorietà dell’interpretazione dei risultati.
La conclusione del discorso va a toccare la responsabilità medica: "Per me la valutazione la deve fare il medico, io non lo so se Immobile si sia allenato martedì perché non ero a Formello, ma il medico lo ha valutato, gli ha rifatto l’idoneità sportiva, la capacità polmonare a riposo e sotto sforzo e stava meglio di prima".
Il patron biancoceleste commenta poi l'esposto consegnato dal patron del Torino, Urbano Cairo, alla Procura Federale: "Cairo mi odia a morte dopo che ha perso con me, i suoi giornali mi attaccano per questo. Ma perde sempre, è ultimo in classifica".
picture

Lazio, le avversarie nel Girone F di Champions League

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità