Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

CR7 in Arabia: "Non vedo l'ora: la visione dell'Al-Nassr mi stimola"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 31/12/2022 alle 11:22 GMT+1

CALCIO - Cristiano Ronaldo è un nuovo giocatore dell'Al-Nassr e verrà letteralmente ricoperto d'oro dal club arabo (200 milioni di euro a stagione!). Queste le prime parole del fuoriclasse portoghese sulla sua nuova avventura: "Non vedo l'ora di provare un nuovo campionato di calcio in un nuovo Paese. La visione dell'Al-Nassr mi stimola".

Cristiano Ronaldo

Credit Foto Getty Images

Smaltita la delusione dei Mondiali in Qatar e messo alle spalle gli ultimi mesi difficili al Manchester United, Cristiano Ronaldo è pronto a voltare pagina e cambiare completamente il panorama della sua vicenda calcistica. CR7 sbarcherà in Arabia Saudita e verrà ricoperto d'oro dall'Al-Nassr, con un guadagno tra stipendio e sponsor di 200 milioni di euro fino al 30 giugno 2025. Cifre assurde, da record. E il portoghese si è detto entusiasta della sua nuova avventura. "Non vedo l'ora di provare un nuovo campionato di calcio in un nuovo Paese La visione dell'Al-Nassr mi stimola molto e sono entusiasta di unirmi ai miei nuovi compagni di squadra per cercare di aiutare il club a ottenere altri successi".
Il club arabo non ha tardato a rispondere al suo nuovo asso: "Questo acquisto va oltre il fatto storico - si legge su Instagram - è qualcosa che non solo ispirerà il nostro club a raggiungere successi ancora più grandi, ma ispirerà pure il nostro campionato, la nostra nazione e le generazioni future, ragazzi e ragazze per divenire la migliore versione di se stessi. Cristiano Ronaldo, benvenuto nella tua nuova casa".
picture

CR7 conquista Times Square con Madame Tussauds: la sua nuova statua di cera

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità