Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Aggredita nonna Materazzi

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 11/10/2010 alle 23:03 GMT+2

L'anziana signora aveva risposto con coraggio a un tentativo di rapina

Materazzi Inter (2009-2010 Serie A) AP/LaPresse

Credit Foto LaPresse

All’idiozia non c’è mai fine. Brutta avventura capitata alla nonna di Marco Materazzi. La 84enne signora è stata aggredita in strada a Roma intorno all’una e trenta di pomeriggio in via Cornelio Nepote.
La nonna del difensore dell’Inter era stata avvicinata da alcuni giovani che volevano rapinarla. Il rifiuto dell’anziana, che con grande coraggio non ha consegnato la borsetta ai rapinatori, ha però spinto i ladri ad aggredire l’anziana, che è caduta per terra chiedendo aiuto. Fallita la rapina, i rapinatori sono a questo punto fuggiti senza però portare via nulla alla nonna di Materazzi.
Nonostante inizialmente non volesse ricorrere alle cure del pronto soccorso, l’anziana signora è stata comunque soccorsa dal 118, con gli infermieri che l’hanno convinta a farsi controllare e medicare. Trasportata all’ospedale San Carlo di Nacny, in Via Aurelia, la nonna di Materazzi ha così potuto farsi fare esami specifici per scongiurare eventuali lesioni al setto nasale dato che – cadendo – aveva sbattuto con violenza il volto per terra.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità