Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Gerrard, video

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 08/09/2010 alle 10:55 GMT+2

Se Wayne Rooney è finito al centro di uno scandalo sessuale, il capitano del Liverpool sembra davvero essere il meno amato dai ragazzini. Guardate come si è fatto beffare dalle mascotte di Chelsea e WBA

2010-11 Premier League Liverpool Steven Gerrard

Credit Foto PA Photos

Steven Gerrard è un idolo dei tifosi inglesi. Ma l’amore per il centrocampista si limita soprattutto alle sue prestazioni con la maglia dei Tre Leoni. Perché quando indossa quella rossa del Liverpool, la situazione è ben diversa.
No, non stiamo parlando dell’aggressione che il capitano dei Reds ha recentemente subito durante la festa di compleanno del compagno Jamie Carragher.
Stiamo parlando di qualcosa di ben più curioso. Nell’ultima giornata di Premier League, ad Anfield Road è arrivato il neopromosso West Bromwich Albion di Roberto Di Matteo. Ma non tutto è andato come programmato.
E, al momento dei saluti tra le due squadre, c’è chi si è rifiutato di dargli la mano. Si tratta di una delle mascotte della formazione di Birmingham. Ma la cosa ancor più divertente è che già un altro ragazzino si era fatto beffe di Gerrard qualche anno fa.
Guardare questi video per credere...
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità