Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Sulle orme di Elizabeth

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 01/09/2010 alle 12:59 GMT+2

Due giocatrici hanno imitato la Lambert, famosa per la durezza dei suoi interventi. Ormai Elizabeth fa scuola e in molte la imitano nonostante la pesante squalifica inflitta al difensore del New Mexico

2009 New Mexico's Elizabeth Lambert

Credit Foto Eurosport

Ve la ricordate? E' stata la regina indiscussa del web, una delle più cercate e cliccate sui motori di ricerca. Il suo video ha fatto il giro del mondo. Lei è Elizabeth Lambert, giocatrice di calcio famosa per la durezza dei suoi interventi in campo. La ragazza, difensore ventunenne della squadra della University of New Mexico, lo scorso novembre è stata squalificata a tempo indeterminato per le scorrettezze commesse contro le avversarie della Brigham Young University in una partita persa 1 a 0 nella semifinale della Mountain West Conference.
Ora Elizabeth è tornata a sedere in panchina, nella speranza di poter presto tornare a giocare per dimostrare di essere cambiata. Intanto, però, le sue "prodezze" hanno fatto scuola e alcune giocatrici hanno cominciato a seguire le sua orme. Il commento del cronista "It's happened again", è successo ancora, la dice lunga sul fatto che Elizabeth e le sue risse non siano facili da dimenticare. L'ultimo caso ha visto protagoniste due giocatrice di Oregon e Oklahoma. Gli ingredienti? Sempre quelli: spinte, gomitate, pugni, capelli tirati...E ovviamente il rosso per entrambe.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità