Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Daniel Guerini, parla la mamma: "Voleva diventare una bandiera della Lazio"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 26/03/2021 alle 11:23 GMT+1

DANIEL GUERINI - In un'intervista rilasciata al quotidiano Repubblica, la mamma di Daniel Guerini (giovane calciatore scomparso il 24 marzo) ha ricostruito l'ultima telefonata con il figlio. Diceva sempre: "Io come Totti per la Roma, posso diventare la bandiera della Lazio".

Daniel Guerini

Credit Foto Getty Images

La mamma di Daniel Guerini - Michela - ha deciso di rompere il silenzio dopo la tragica scomparsa di suo figlio Daniel Guerini avvenuta a causa di un incidente stradale a Roma sulla Palmiro Togliatti. "L’ho chiamato alle 7:30, era appena uscito dagli allenamenti, stava andando a cena da Tiziano. Gli ho detto amore non andare, sei uscito anche ieri, torna a casa. Mi ha detto: Mamma dai, tra un po’ vengo, non ti preoccupare. Non l’ho sentito più".
I funerali del trequartista della Primavera si terranno la prossima settimana, dopo l’autopsia. La Lazio, squadra per cui giocava il campione in erba, ha detto che si farà carico delle esequie per omaggiarlo e ricordare quando fosse importante per loro. Era un tifoso, oltre che un giocatore, legatissimo alla maglia.
Diceva sempre, io come Totti per la Roma, posso diventare la bandiera della Lazio.
"Non so ancora nulla – ha aggiunto Michela – Ma siamo state insieme alla mamma di Tiziano (l’amico di Daniel ricoverato in prognosi riservata), mio nipote è un angelo non è uno scalmanato, è impossibile che corresse. Lui è molto responsabile, è quello che mette quiete e tranquillità tra le persone".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità