Harry Kane evita la figuraccia al Bayern Monaco: sbaglia un rigore ma segna il 3-2 al 94' al Wehen Wisbaden

CALCIO, COPPA DI GERMANIA - Deve aspettare il 94' il Bayern Monaco per avere la meglio del Wehen Wisbaden nel primo turno della DFB-Pokal. I bavaresi vanno avanti 2-0 ma nella ripresa in 5' si fanno rimontare fino al 2-2; lì Harry Kane fallisce un rigore ma poi è sempre lui al 94', in pieno recupero, a firmare il successo dei suoi sul campo di un club della terza serie tedesca.

Bayern Monaco nel segno di Kane, 3-2 al Wiesbaden: guarda gli highlights

Video credit: Eurosport

Più dura del previsto la vittoria del Bayern Monaco al primo turno di Coppa di Germania: la formazione di Kompany la spunta 3-2 in casa del Wehen Wisbaden, squadra di terza divisione, con un gol del solito Harry Kane in pieno recupero, al 94'. Dopo il sofferto 1-0 del Dortmund con l'Essen e il successo ai rigori dello Stoccarda col Braunschweig, anche i campioni di Germania in carica rischiano la figuraccia, dopo che già l'anno scorso erano stati eliminati al primo turno.
Il match si mette in discesa per la rete di Kane su rigore al 16' e per il raddoppio di Olise al 51', ma in un amen la squadra di Kompany spegne la luce e il Wehen Wisbaden ne approfitta: Fatih Kaya, classe 1999, accorcia le distanza al 64' e subito dopo, al 69', approfitta di una dormita di Tah per involarsi e trafiggere Urbig per il 2-2. Il Bayern vede le streghe e i presagi negativi sembrano completi dopo gli errori di Kane dal 76': l'inglese si fa parare un rigore da Stritzel e poi si fa anche murare la respinta, con la difesa dei padroni di casa che spazza sulla linea di porta.
Quando i supplementari sembrano vicini, ecco di nuovo Harry Kane a salvare la situazione: cross da sinistra di Stanisic e stacco imperioso dell'inglese che realizza di testa, da ottima posizione sul secondo. Il Bayern vince quindi 3-2 e va al secondo turno di DFB-Pokal, sudando ben più delle proverbiali sette camicie.
picture

Bayern Monaco nel segno di Kane, 3-2 al Wiesbaden: guarda gli highlights

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Cosa ne pensi?
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità