Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Diego Maradona cerca il colpaccio: vuole Usain Bolt per i suoi Dorados in Messico

Daniele Fantini

Aggiornato 22/11/2018 alle 20:11 GMT+1

Secondo quanto riporta la stampa spagnola, Diego Armando Maradona sarebbe interessato a portare Usain Bolt in Messico, con i suoi Dorados de Sinaloa. L’ex-velocista giamaicano, che insegue ora il suo sogno di diventare un calciatore, ha già rifiutato un’offerta della squadra australiana dei Central Coast Mariners.

Diego Armando Maradona - Usain Bolt - Dorados de Sinaloa

Credit Foto Getty Images

Dopo aver chiuso con disappunto l’avventura ben cominciata con i Central Coast Mariners, squadra australiana con cui aveva realizzato anche due gol in amichevole, Usain Bolt è alla ricerca di una nuova casella sullo scacchiere calcistico mondiale per proseguire il suo sogno post-atletica, e, tra le tante offerte ricevute e vagliate, ci sarebbe anche quella di Diego Armando Maradona.
I due si sono conosciuti a un evento di beneficenza a inizio anno, e, secondo Marca, l’ex-Pibe de Oro, ora sulla panchina dei Dorados de Sinaloa, formazione che milita nella seconda serie messicana, sarebbe fortemente interessato ad aggiungerlo al suo gruppo, al momento impegnato nei playoff dopo aver chiuso il campionato al settimo posto.

Ma chi paga per Usain?

Ma, oltre alla possibilità di essere allenato da uno dei più grandi giocatori del passato, i Dorados non parrebbero avere molte altre frecce al loro arco per convincere il velocista giamaicano: Bolt, infatti, ha già rifiutato un’offerta dei Mariners da 150.000 dollari australiani (circa 92.000 euro), ritenendola ridicolmente bassa rispetto alle sue aspettative, superiori ai 2 milioni! Attraverso il suo entourage, Bolt ha annunciato di avere diverse opzioni sul tavolo, e che opererà la scelta per lui migliore entro la fine del mese di novembre.
picture

Usain Bolt celebrates a goal with Central Coast Mariners.

Credit Foto Getty Images

Maradona su Scaloni ct: "Non saprebbe nemmeno dirigere il traffico"

Nel frattempo, parlando al “Clarin”, Maradona ha commentato in maniera salace la nomina di Lionel Scaloni come nuovo allenatore della nazionale argentina.
Scaloni è una brava persona, ma non sarebbe in grado nemmeno di dirigere il traffico. Com’è possibile che gli sia stata affidata la Nazionale? Con lui possiamo andare al Mondiale, sì, ma di motociclismo, non di calcio. Lui dice che ‘è pronto’. Ma come fa a dirlo, se non ha nemmeno mai segnato un gol quando giocava per l’Argentina? Senza offesa. È una grandissima persona, andrei subito a fare una grigliata assieme a lui. Ma allenatore della nazionale, proprio no...
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità