Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Edicola: l'Inter ripensa a Coutinho, c'è anche la Roma su Castrovilli

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 21/03/2020 alle 09:21 GMT+1

Il brasiliano potrebbe tornare in nerazzurro all'interno dello scacchiere a tre che coinvolge Bayern e Barcellona. Il talento della Fiorentina fa gola anche ai giallorossi, molto attivi anche su altri fronti. Neymar verso il ritorno in blaugrana.

Coutinho

Credit Foto Eurosport

L'Inter sogna Coutinho

Secondo Tuttosport, la società nerazzurra è pronta a inserirsi nello scacchiere che coinvolge Bayern Monaco e Barcellona per riportare il talento brasiliano sotto la Madonnina dopo la doppia (e non esaltante) esperienza tra il 2010 e il 2013.
  • La nostra opinione - L'Inter ci crede e l'affare, per quanto al momento sia solo un'idea, sembra possibile. E il motivo di questo ottimismo ha i passaporto argentino e le fattezze di Lautaro Martinez. Non è un mistero l'interesse del Barcellona per l'attaccante nerazzurro e Coutinho sarebbe una contropartita tecnica di certo gradita da Marotta e compagni nell'eventuale cessione del Toro. Il brasiliano ha segnato 9 gol in 32 presenze in maglia Bayern Monaco ma i bavaresi sembrano intenzionati a riscattare Perisic piuttosto che lui, agevolando il pressing nerazzurro per il giocatore.
picture

Coutinho in maglia Inter

Credit Foto LaPresse

Roma, Castrovilli e non solo

Da quanto si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, la società giallorossa starebbe pensando di rifarsi il look, con almeno quattro obiettivi chiari nella mente. In cima alla lista c'è il classe '97 della Fiorentina.
  • La nostra opinione - Sarà uno dei pezzi forti del mercato italiano, questo è certo. Gaetano Castrovilli è esploso in questa stagione con 3 gol, due assist e prestazioni sempre più convincenti in maglia Fiorentina. Naturale l'interesse di tante big della Serie A, tra le quali si fa avanti con prepotenza anche la Roma. Un profilo che, per versatilità ed età, sposerebbe bene il progetto giallorosso. Un obiettivo in ogni caso complesso e per il quale la Fiorentina chiederà molto, dopo i 40 milioni rifiutati al Napoli a gennaio. La Roma potrebbe inserire Florenzi nell'offerta. Oltre a Castrovilli, i giallorossi hanno messo nel mirino Mariano Diaz, il ritorno di El Shaarawy e un centrale.

Neymar torna al Barcellona?

I giornali spagnoli insistono e il quotidiano Sport svela che il PSG avrebbe dato l'ok per far decollare la trattativa.
La nostra opinione - Nell'estate 2017 si consumò il trasferimento più costoso della storia del calcio, con Neymar che lasciò Messi e il Barcellona dopo quattro stagioni e accasarsi sotto la Tour Eiffel per 222 milioni di euro. Ora il classe '92 potrebbe davvero tornare sui suoi passi. Il PSG ha offerto il rinnovo del suo contratto, che scade nel 2022, ma il brasiliano sta latitando. E i francesi avrebbero allora fissato il prezzo a una cifra intorno ai 150 milioni di euro. Una cifra che il Barcellona potrebbe anche spendere ma solo nel caso rinunciasse a Lautaro.
picture

Neymar e Di Maria si allenano in casa, tra tapis roulant e palleggi con la carta igienica

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità