Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Morata: "Un peccato lasciare la Juventus, abbiamo potenzialità per vincere"

Stefano Dolci

Pubblicato 26/06/2016 alle 21:48 GMT+2

L'attaccante delle Furie Rosse alla vigilia della sfida con l'Italia mostra gratitudine alla Juventus e mostra grande rispetto: "Tutti coloro con cui ho giocato mi hanno dato una mano al mio arrivo in Italia. Ho letto i tanti attestati dei tifosi e li ringrazio, mi dispiace se ci sono rimasti male ma il calcio è così e bisogna guardare avanti"

Álvaro Morata celebra un gol ante Turquía

Credit Foto EFE

Domani se gioco sarà una delle partite più importanti delle mia carriera. Sarà dura giocare contro l'Italia ma non sento pressione, tutti i miei compagni anche qui mi stanno dando una mano per farmi stare tranquillo. Questo è il calcio e speriamo vada tutto bene.
Alvaro Morata con queste parole spiega la vigilia di Italia-Spagna, una partita dove il centravanti si troverà a sfidare la difesa della Juventus…
Alla Juve mi hanno dato tutti una mano quando sono arrivato, mi hanno aiutato tantissimo e gli sarò sempre grato. Mi ha fatto tantissimo piacere sentire le loro parole li ringrazierò sempre personalmente tutti. Hanno messo la loro parte per farmi diventare un giocatore migliore. Mi dispiace per i tifosi che volevano restassi lì ma il calcio è così e devo guardare avanti.

Del Bosque: Abbiamo il 50% di possibilità di vincere

Abbiamo molto rispetto per loro, le percentuali di vittoria sono uguali. Affronteremo una squadra solida difensivamente ma che può far male in fase offensiva. Tutta la squadra dovrà giocar bene per creare loro dei problemi
VIDEO - Barzagli avvisa la Spagna: "Siamo brutti e sporchi ma possiamo far male"
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità