Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio Euro 2020 Italia Conte: "Lukaku forza della natura, ma il Belgio non mi ha convinto. Fiducia in Mancini"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 29/06/2021 alle 11:17 GMT+2

EURO 2020 - Questo lo stralcio più significativo dell'intervento di Antonio Conte sulla "Gazzetta dello Sport", nel quadro di una lunga intervista.

Antonio Conte sulla panchina dell'Inter - Stagione 2020-21

Credit Foto Getty Images

"Il Belgio nostra prossima avversaria è una squadra forte individualmente e collettivamente. Lukaku è una forza della natura, fa reparto da solo, ma scopro l’acqua calda nel dire che la presenza o meno di De Bruyne ed Hazard venerdì può cambiare gli equilibri".
Questo lo stralcio più significativo dell'intervento di Antonio Conte su La Gazzetta dello Sport, nel quadro di una lunga intervista. L'ex tecnico dell'Inter analizza i principali spunti offerti da Euro 2020 fino a questo momento:
"Stimo molto il c.t. Martinez per il lavoro svolto in questi anni, ma la prestazione contro il Portogallo non mi ha convinto del tutto sia nella fase di aggressione offensiva che nella fase difensiva. Possiamo certamente metterli in difficoltà sugli esterni e a centrocampo saranno fondamentali i tempi di gioco che sa dare Jorginho. Ma Mancini non ha bisogno di consigli, a livello tattico i tecnici italiani sanno preparare la partita come pochi, Roberto metterà in campo una squadra che saprà gestire ogni situazione".
picture

Conte, vincere e dirsi addio: fra ristoranti, carri e sfoghi

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità