Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Euro 2020, Chiellini e Bonucci inseparabili sui social: "Noi continuiamo a mangiare pastasciutta"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 17/07/2021 alle 20:48 GMT+2

EURO 2020 - In poche ore la foto postata da Leonardo Bonucci ha scatenato la goliardia dei social: i due centrali campioni d'Europa sono in vacanza assieme, e dopo la vittoria della coppa, condividono anche un piatto di pasta.

Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini e la foto con la pastasciutta per stuzzicare gli inglesi

Credit Foto Getty Images

La festa in casa azzurra non accenna a fermarsi: i campioni d'Europa stanno smaltendo le ultime fatiche del torneo in vacanza con le proprie famiglie. E a conferma del legame di fratellanza rafforzatosi nel corso del torneo, alcuni giocatori non sono riusciti a separarsi nemmeno durante questo periodo di pausa: Chiellini e Bonucci infatti, stanno spendendo questi giorni di riposo assieme. E i loro profili social, com'è normale che sia, ne stanno ampiamente beneficiando.
Dopo il primo selfie pubblicato sugli account social di Bonucci, con coppa e Chiellini stesi su letto matrimoniale, e altre gag simpatiche come quella del "Gorilla italico", oggi ci arriva una foto particolare: Bonucci ha condiviso un selfie che immortala i due difensori alle prese con un piatto di spaghetti. Oltre alla coppa dunque, i due centrali bianconeri condividono anche l'amore per la pastasciutta. La descrizione del post recita: "Noi continuiamo a mangiare pastasciutta… e voi?"
Del resto, il riferimento alla pastasciutta pianta le sue radici proprio nella finale di Wembley, quando poco prima della premiazione, Bonucci era stato ripreso mentre urlava al pubblico inglese: "Ne dovete mangiare ancora di pastasciutta!"
picture

Bonucci: "It's coming home ci ha gasati". E poi il selfie con Mancini

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità