Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Euro 2020 - Eriksen, la moglie e i sei paramedici invitati alla finale

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 07/07/2021 alle 15:36 GMT+2

EURO 2020 - Il campione della Danimarca, sua moglie e i sei paramedici che gli hanno salvato la vita lo scorso 12 giugno nella partita contro la Finlandia, potrebbero essere a Wembley per la finale di Euro 2020. L'Uefa ha infatti deciso di invitarli tutti a assistere alla finale degli europei.

Christian Eriksen

Credit Foto Getty Images

Il campione Christian Eriksen, sua moglie e i sei paramedici che gli hanno salvato la vita lo scorso 12 giugno nella partita contro la Finlandia, potrebbero essere a Wembley per la finale di Euro 2020. La Uefa ha infatti deciso di invitarli tutti a assistere alla finale degli europei.
L'attesa è quindi per lui ancor più forte per questa stasera quando la nazionale danese affronterà i padroni di casa inglesi in semifinale. Il centrocampista dell'Inter potrebbe quindi veder giocare la sua squadra l'ultima partita del torneo. "Christian si sente ancora parte di questo gruppo. La Danimarca è un paese piccolo, i legami tra i giocatori sono molto stretti", ha commentato Martin Schoots, l'agente di Eriksen.
Non ci sono ancora conferme sul fatto che l'attaccante sarà a Londra, ma tutti e sei i medici hanno accettato gli inviti. Uno di loro, Peder Ersgaard, ha ammesso di sentirsi onorato di aver ricevuto l'invito dal presidente della Uefa Aleksander Ceferin."Sono eccitato, come un bambino alla vigilia di Natale", ha commentato alla rivista Fagbladet FOA.
picture

Lukaku: "Ho parlato con Eriksen, sono felice che sia tra noi"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità