Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Euro 2020, Francia-Svizzera: Xhaka beve Coca Cola prima dei rigori, web in delirio

Francesco Balducci

Pubblicato 29/06/2021 alle 11:09 GMT+2

EURO 2020 – Il capitano della Svizzera, premiato a fine match come migliore in campo, è stato ripreso dalle telecamere mentre beveva la nota bevanda prima della lotteria dei calci di rigore contro la Francia

Xhaka beve Coca Cola prima dei rigori, web in delirio

Credit Foto Eurosport

Si è chiuso un cerchio probabilmente. Dopo il trend di spostare le bottiglie di Coca-Cola in conferenza stampa, iniziato da Cristiano Ronaldo, ieri – prima dei calci di rigore di Francia-Svizzera – il capitano della Svizzera Granit Xhaka si è fatto recapitare una bottiglia della nota bevanda prima di motivare i suoi verso quello che poi si rivelerà uno storico passaggio ai quarti.
picture

“Bevete acqua”: CR7 nasconde le bottiglie di Cola in conferenza

Ovviamente il web non si è lasciato scappare questo episodio in un momento così delicato della partita. Poco prima delle lotteria dei tiri da dischetto non si era mai visto che un giocatore, invece di acqua o Sali minerali, prediligesse una bibita gassata. Il risultato è stato favorevole, anche se Xhaka non era nel quintetto dei rigoristi. Probabilmente era tra gli indiziati a calciare nel momento della fase ad oltranza.
Ecco i tweet più divertenti:








picture

Altro che CR7, il ct della Russia stappa e beve la Coca Cola

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità