Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Euro 2020, Italia-Austria in diretta tv e Live Streaming

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 22/06/2021 alle 10:47 GMT+2

EURO 2020 - Italia-Austria in diretta tv e Live Streaming: gara valida per gli ottavi di finale di Euro 2020. Si gioca sabato 26 giugno alle ore 21:00 allo stadio Wembley di Londra. Il match sarà visibile in diretta tv su Rai 1 e su Sky Sport. In live streaming su RaiPlay e Sky Go.

Italia

Credit Foto Getty Images

L'Italia ha superato il Galles (con il gol vittoria di Pessina su punizione di Verratti) per 1-0 all'Olimpico di Roma nella terza e ultima giornata della fase a gironi degli Europei e ha chiuso il gruppo al primo posto a punteggio pieno, senza incassare gol. La nazionale italiana guidata da Roberto Mancini sarà impegnata sabato negli ottavi di finale allo stadio Wembley di Londra contro l'Austria, seconda classificata nel gruppo C grazie alla vittoria di misura contro l'Ucraina nell'ultima giornata della fase a gironi. È gara secca: chi vince, prosegue. In caso di pareggio dopo 90 minuti, si prosegue con tempi supplementari e calci di rigore. Andiamo a vedere le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv.

Italia-Austria: le probabili formazioni

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti; Berardi, Immobile, Insigne. All. Mancini
AUSTRIA (4-3-3): Bachmann; Lainer, Dragović, Hinteregger, Alaba; X. Schlager, Laimer, Grillitsch; Baumgartner, Arnautović, Sabitzer. All. Foda
picture

Così Verratti ha superato il crash test: e ora chi lo toglie?

Italia-Austria: approfondimenti e dichiarazioni

Italia-Austria, la diretta tv su Rai 1 e su Sky

Italia-Austria verrà trasmessa in diretta e in chiaro su Rai 1 e in diretta sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport (canale 251 del satellite).

Italia-Galles in Live Streaming

Italia-Austria sarà visibile anche in diretta streaming attraverso RaiPlay e SkyGo su pc, tablet, smartphone e notebook.
picture

Mancini: "Notti magiche cantata all'Olimpico? Un piacere sentirla"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità