Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Euro 2020 Italia-Inghilterra Roberto Mancini scoppia in lacrime dopo l'abbraccio con Vialli

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 12/07/2021 alle 01:15 GMT+2

EURO 2020 - il tecnico scoppia in lacrime al fischio finale con il commovente abbraccio con l'amico di una vita Gianluca Vialli.

Mancini scoppia in lacrime, abbraccio con Vialli: "Tutto vero"

Credit Foto Eurosport

L’Italia è campione d’Europa. Per la seconda volta nella propria storia la Nazionale vince e batte a Wembley l’Inghilterra 53 anni dopo il primo trionfo continentale. Un’impresa che si è compiuta ai calci di rigore dopo che gli uomini di Southgate erano passati in vantaggio grazie a un gol di Shaw. Nella ripresa gli azzurri sono riusciti a riprendere le fila del match con un gol di Bonucci. Ai rigori, un superlativo Gianluigi Donnarumma ha regalato la vittoria ai nostri portacolori al termine di una lotteria dei rigori soffertissima.
“I ragazzi sono stati straordinari e hanno conquistato una vittoria importantissima. Sono felice per come abbiamo giocato e per quello che questo risultato rappresenta per noi. Grazie a tutti“, le poche ma significative parole del tecnico Roberto Mancini ai microfoni di Rai Sport; il tecnico scoppia in lacrime al fischio finale con il commovente abbraccio con l'amico di una vita Gianluca Vialli.
picture

Mancini: "Io come Braveheart? Simpatica quell'immagine"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità