Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Euro 2020, Italia-Svizzera in diretta tv e Live Streaming

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 14/06/2021 alle 11:51 GMT+2

EURO 2020 - Italia-Svizzera in diretta tv e Live Streaming: gara valida per la seconda giornata del Girone A di Euro 2020. Si gioca mercoledì 16 giugno alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma. Il match sarà visibile in diretta tv su Rai 1 e su Sky Sport. In live streaming su RaiPlay e Sky Go.

L'esultanza di Domenico Berardi - Turchia-Italia Euro 2020

Credit Foto Getty Images

Sfida tra nazioni confinanti quella tra Italia e Svizzera, valida per la seconda giornata dei gironi di Euro 2020 che ci ha già regalato molte emozioni in questi primi scampoli della competizione. Per gli azzurri esordio vincente all'Olimpico contro la Turchia, travolta con tre reti (prima storica volta agli Europei): l'autorete di Demiral e i sigilli di Immobile e Insigne hanno suggellato il successo e l'allungamento della striscia d'imbattibilità, giunta a 28 incontri. Gli elvetici, invece, non sono andati oltre il pareggio nel primo match contro il Galles giocato a Baku, dopo il vantaggio di Embolo a firmare il pari per i gallesi è stato Moore. Andiamo a vedere le probabili formazioni e dove poter seguire la partita in tv.

Italia-Svizzera: le probabili formazioni

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne. All. Mancini
SVIZZERA (3-4-2-1): Sommer; Elvedi, Schär, Akanji; Mbabu, Freuler, Xhaka, Rodriguez; Embolo, Shaqiri; Seferovic. All. Petkovic
Arbitro: Sergei Karasev (Russia)
picture

Come l’Italia ha centrato l’esordio perfetto agli Europei

Italia-Svizzera: approfondimenti e dichiarazioni

Italia-Svizzera, la diretta tv su Rai 1 e su Sky

Italia-Svizzera verrà trasmessa in diretta e in chiaro su Rai 1 e in diretta sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport (canale 251 del satellite).

Italia-Svizzera in Live Streaming

Turchia-Italia sarà visibile anche in diretta streaming attraverso RaiPlay e SkyGo su pc, tablet, smartphone e notebook.
picture

Mancini: "Giusto continuare insieme, ci sono obiettivi"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità