Non c'è pace per la Svezia di Dejan Kulusevski: dopo che la nazionale svedese aveva annunciato la positività dell'ala bianconera assieme a quella del centrocampista rossoblu Svanberg, sono spuntate delle immagini che ritraggono il giovane svedese in una festa d'appartamento.
Il video in questione, poi cancellato, è stato pubblicato sulla piattaforma TikTok: è possibile scorgere Kulusevski in un appartamento di Stoccolma, assieme ad altre celebri personalità come il rapper svedese 1.Cuz. Tutti i partecipanti alla festa erano privi di mascherine e non rispettavano le misure di sicurezza anti-Covid.

kulusevski, Ibrahimovic

Credit Foto Imago

Euro 2020
Mancini: "Verratti gioca, poi al 45' vediamo come sta"
40 MINUTI FA
Il video "incriminato" risale al 30 maggio, ovvero una settimana prima del riscontro positivo al Covid per il giocatore svedese. E' ovviamente impossibile stabilire se l'occasione del contagio sia stata proprio quella festa, ma si tratta comunque di un'ingenuità importante da parte del 21enne bianconero, che salterà sicuramente la prima partita contro la Spagna di lunedì 14 giugno, lasciando in acque torbide una Nazionale che ha già perso nomi importanti come quello di Ibrahimovic.
Il ct della nazionale svedese, Janne Andersson, ha difeso il giocatore: "Dejan era stato invitato da sua sorella e suo cognato a una cena in un appartamento privato. Quando è arrivato, ha trovato anche alcuni dei suoi amici che erano lì per fargli una sorpresa".

Ibrahimovic: "So ancora fare quelle cose da ninja, anche a 39 anni"

Euro 2020
Ungheria-Francia 1-1, pagelle: Benzema stecca ancora
UN' ORA FA
Euro 2020
Portogallo-Germania, le ufficiali: ancora fuori Werner e Sané
UN' ORA FA