Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Euro 2020, Leonardo Spinazzola, intervento riuscito: "Iniziato il countdown, ci vediamo presto!"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 05/07/2021 alle 15:48 GMT+2

EURO 2020 - Si è concluso da poco l’intervento chirurgico a cui è stato sottoposto Leonardo Spinazzola dopo la rottura del tendine d’Achille durante Italia-Belgio di qualche giorno fa. L’operazione, effettuata in Finlandia ed eseguita dal professor Orava, è tecnicamente riuscita.

Leonardo Spinazzola, Euro 2020

Credit Foto Getty Images

Si è concluso da poco l’intervento chirurgico a cui è stato sottoposto Leonardo Spinazzola dopo la rottura del tendine d’Achille durante Italia-Belgio di qualche giorno fa. L’operazione, effettuata in Finlandia ed eseguita dal professor Orava, è tecnicamente riuscita. Ora inizia il lungo periodo di riabilitazione che aspetta il terzino giallorosso. Il calciatore però ha stupito tutti: dopo l’intervento ha colpito per la sua forza d’animo. "Intervento riuscito perfettamente..Ringrazio tutti per essermi stati vicino, siete stati davvero tantissimi! Iniziato il countdown ci vediamo presto!!", le sue parole su Instagram.
Stando a quanto riferisce Angelo Mangiante di Sky Sport, Spinazzola non potrà tornare in campo prima di sei o sette mesi: lo rivedremo, se tutto andrà bene, a febbraio del 2022.
picture

Mancini: "Grazie ai ragazzi, dispiaciuti per Spinazzola"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità