Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Euro 2020, Turchia-Italia in diretta tv e Live Streaming

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 12/06/2021 alle 00:10 GMT+2

EURO 2020 - Turchia-Italia in diretta tv e Live Streaming: gara valida per la prima giornata del Girone A di Euro 2020. Si gioca venerdì 11 giugno alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma. Il match sarà visibile in diretta tv su Rai 1 e su Sky Sport. In live streaming su RaiPlay e Sky Go.

Lorenzo Insigne festeggia insieme agli altri giocatori dell'Italia, Italia-Turchia, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Comincia col piede giusto l'avventura agli Europei dell'Italia. Nona vittoria consecutiva per la squadra di Roberto Mancini che continua a vincere e a giocare bene. Nonostante una Turchia che aveva messo il lucchetto alla difesa (almeno nel primo tempo) e ad un arbitraggio non proprio convincente (tutti gli episodi da moviola), l'Italia dilaga nella ripresa. Sblocca il risultato un goffo autogol di Demiral, su cross di Berardi, poi ci pensano Immobile e Insigne a rendere più rotondo il risultato in questa prima uscita. La Turchia era forse la più debole del girone (che comprende anche il Galles di Bale e la Svizzera), ma era il debutto che ci aspettavamo tra bel gioco e fame agonista. Mancini può essere soddisfatto. Peccato però per le condizioni di Florenzi e Berardi che sono dovuti uscire per infortunio.

Italia-Turchia 3-0: esordio da sogno per la squadra di Mancini

Turchia-Italia: le probabili formazioni

TURCHIA (4-3-2-1): Çakir; Çelik, Söyüncü, Demiral, Meras; Tufan, Yokuslu, Yazici; Karaman, Çalhanoglu; Yilmaz. Ct: Senol Günes
ITALIA (4-3-3): G.Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne. Ct: Roberto Mancini
Arbitro: Danny Makkelie (Paesi Bassi)

Turchia-Italia: approfondimenti e dichiarazioni

Turchia-Italia, la diretta tv su Rai 1 e su Sky

Turchia-Italia verrà trasmessa in diretta e in chiaro su Rai 1 e in diretta sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport (canale 251 del satellite).

Turchia-Italia in Live Streaming

Turchia-Italia sarà visibile anche in diretta streaming attraverso RaiPlay e SkyGo su pc, tablet, smartphone e notebook.
picture

Mancini: "Giusto continuare insieme, ci sono obiettivi"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità