Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Euro 2020, verso Portogallo-Ungheria: La mamma di Ronaldo sicura: "Cristiano giocherà altri 3 anni"

Stefano Dolci

Pubblicato 15/06/2021 alle 16:45 GMT+2

EUROPEI 2020 - Dolores Aveiro, mamma di Cristiano Ronaldo, pronostica il risultato del match contro l'Ungheria e allontana il ritiro del fuoriclasse della Juventus: "E' in forma, continuerà altri tre anni. Come finisce stasera? Vinceremo 2-1. Un gol di Ronaldo e l'altro... non importa, anche un autogol".

Cristiano Ronaldo con mamma Dolores

Credit Foto Getty Images

L’Europeo numero 5 della storia di Cristiano Ronaldo prenderà ufficialmente il via questo pomeriggio nella sfida, già delicatissima contro l’Ungheria (accreditata come la Nazionale materasso nell’infernale girone F). Il fuoriclasse lusitano già stasera può provare ad infrangere tutta una serie di record e primati, diventando il primo giocatore a segnare almeno una rete in 5 edizioni differenti dei campionati Europei. Chi è pronto a scommettere che Cristiano riuscirà a scrivere un’altra pagina di storia già in questo match d’esordio è la mamma di Ronaldo, Dolores Aveiro, che intervistata a Madeira ha anche assicurato che il figlio continuerà a giocare almeno altri 3 anni.
E' in forma, continuerà altri tre anni. Ho parlato con lui, mi ha mandato un messaggio, gli ho fatto gli auguri e lui ha detto 'grazie mamma'. Come finisce stasera? Vinceremo 2-1. Un gol di Ronaldo e l'altro... non importa, anche un autogol. Ho acceso una piccola candela alla Cattedrale di Funchal per tutti loro.
picture

“Bevete acqua”: CR7 nasconde le bottiglie di Cola in conferenza

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità