Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Euro 2020, Vialli in visita al santuario dopo il trionfo agli Europei: “Tempo di gratitudine”

DaOAsport

Aggiornato 19/07/2021 alle 19:31 GMT+2

EURO 2020 - Con un selfie su Instagram il 'gemello' di Roberto Mancini ha reso noto il suo pellegrinaggio al Santuario della Beata Vergine della Speranza dopo la vittoria dell'Europeo da parte della Naizonale italiana

Gianluca Vialli in visita al santuario dopo il trionfo agli Europei:

Credit Foto Eurosport

Pur non scendendo in campo, è stato uno dei grandi protagonisti della cavalcata azzurra negli Europei di calcio. Gianluca Vialli è stato parte integrante del gruppo guidato da Roberto Mancini, un ruolo fondamentale il suo in veste di capo delegazione della Nazionale.
Si è emozionato ed ha fatto emozionare, ha trasmesso valori ed esperienza ai giocatori azzurri, che lo hanno ringraziato a più riprese.
Dopo il trionfo di Wembley, ad una settimana di distanza, l’ex attaccante di Juventus e Sampdoria tra le altre, ha voluto far visita al Santuario della Beata Vergine della Speranza di Grumello Cremonese commentando: “E’ il tempo della gratitudine”.
Quella stessa gratitudine che ha espresso anche a Wembley, in quell’Inghilterra dove già si era fatto apprezzare da giocatore. Vialli, non va dimenticato, è stato al Chelsea dal 1996 al 2000, ricoprendo il doppio incarico di giocatore-allenatore dal 1998 al 1999.
picture

Mancini: "Italiani felici e storia riscritta, che gioia"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità