Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Europei 2020, Belgio-Russia: Lukaku dedica il primo gol dell'Europeo a Eriksen: "Christian I love you"

Luca Stamerra

Aggiornato 12/06/2021 alle 21:48 GMT+2

EUROPEI - Bellissimo gesto di Lukaku che ha dedicato il suo primo gol all'Europeo al compagno di squadra, nell'Inter, Christian Eriksen, colpito da un malore durante il suo debutto con la Danimarca. Lukaku, dopo il gol alla Russia, si è recato alla telecamera più vicina gridando "Christian I love you", in segno di affetto verso il proprio amico.

Lukaku saluta Eriksen alla telecamera dopo il gol realizzato in Belgio-Russia - Europei 2021

Credit Foto Getty Images

Compagni di squadra e di spogliatoio. Non è un semplice collega in un posto di lavoro, a volte essere compagni di squadra è anche essere compagni di vita. Soprattutto per il gruppo che si è venuto a creare all'Inter durante la gestione Antonio Conte. Ecco che, dopo il gol alla Russia al debutto agli Europei, Romelu Lukaku non ha perso tempo per dedicare la sua marcatura al compagno di squadra Eriksen.

Classifiche e risultati

L'attaccante belga si è subito diretto alla telecamera più vicina per gridare il suo “Christian I love you”, lanciando così un messaggio di conforto ad un compagno in difficoltà (anche se le condizioni di Eriksen sono in miglioramento). Un piccolo gesto, che può voler dire tanto.
picture

Belgio a Euro 2020: la storia, le avversarie, le statistiche, la stella

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità