Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Europei 2020, Danimarca-Finlandia - Marotta e l'agente di Eriksen rassicurano: "È fuori pericolo"

Luca Stamerra

Pubblicato 12/06/2021 alle 21:25 GMT+2

EUROPEI - Il primo a parlare è stato l'agente di Eriksen, Martin Schoots, che ha confermato che il centrocampista danese sta meglio dopo il malore avuto durante la partita contro la Finlandia. È stabile e fuori pericolo ed è ora impegnato con una serie di esami in ospedale. A rassicurare anche l'ad dell'Inter Marotta che raggiunto da Sky ha parlato di cauto ottimismo.

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ad un'assemblea in FIGC - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Momenti di apprensione a Copenaghen dopo il malore avuto da Christian Eriksen ma, per fortuna, il giocatore della Nazionale danese è stato rianimato e ora sta meglio. Dopo essere stato trasportato in ospedale, Eriksen ha avuto anche modo di parlare telefonicamente con alcuni compagni di squadra, rassicurandoli sulle proprie condizioni fisiche, tanto che la gara tra Danimarca e Finlandia è ripartita.

Classifiche e risultati

In attesa di comunicazioni più approfondite da parte della Federcalcio danese, la televisione NOS ha sentito l'agente del giocatore dell'Inter. Martin Schoots non si è sbottonato più di tanto, ma ha voluto rassicurare tutti: “Enorme spavento e shock, ma è sveglio. È stabile ed è fuori pericolo per fortuna grazie all'intervento dello staff medico danese”.
A rassicurare tutti anche il direttore generale dell'Inter Marotta, che ha parlato di cauto ottimismo sulle condizioni di Eriksen a Sky Sport.
picture

Eriksen, dal quasi addio a uomo scudetto Inter

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità