Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Di Francesco: "Ai ragazzi ho chiesto entusiasmo e di non pensare al Milan"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 28/09/2016 alle 19:12 GMT+2

Il tecnico del Sassuolo presenta la sfida col Genk valido per la 2° giornata di Europa League: dopo il successo all'esordio, un'altra vittoria sarebbe importante se non quasi decisiva

Eusebio Di Francesco, Sassuolo, Serie A 2016-17 (LaPresse)

Credit Foto LaPresse

"Viste le condizioni con cui andiamo ad affrontare il Genk, con tanti infortunati, sarà fondamentale il nostro entusiasmo. I nostri avversari sono molto pericolosi in attacco, dobbiamo dare tutto. Sappiamo che gli infortuni fanno parte del gioco, abbiamo giovani interessanti che hanno tanta voglia di fare bene in Europa", queste le parole del tecnico del Sassuolo alla vigilia del match.
"I risultati stanno arrivando e abbiamo fatto tanto per arrivare in forma all'inizio della stagione. In classifica avremmo 12 punti e saremmo dietro alle grandi, questo è motivo di orgoglio per noi. Defrel sta facendo davvero bene, lavora con grande umiltà e si mette a disposizione. È l'attaccante ideale per il mio modo di vedere il calcio. Non pensiamo al Milan, solo da venerdì cominceremo a preparare la sfida contro i rossoneri. Mi auguro che gli infortunati possano tornare il prima possibile, ma sicuramente non domenica. La sosta arriverà al momento giusto".
Genk (4-3-3): Bizot; Walsh, Dewaest, Colley, Uronen; Ndidi, Heynen, Pozuelo; Bailey, Karelis, Buffel. All. Maes.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Letschert, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Magnanelli, Biondini; Politano, Defrel, Ricci.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità