Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Gasperini: "Guai a sottovalutare l'Everton anche se già eliminato, non ci regaleranno niente"

DaLaPresse

Pubblicato 22/11/2017 alle 21:39 GMT+1

L'allenatore dell'Atalanta carico in vista della trasferta che può regalere alla Dea la storica qualificazione ai sedicesimi di finale:

Gian Piero Gasperini, Atalanta, Getty Images

Credit Foto Getty Images

"In Inghilterra non sono mai partite semplici, l'Everton è già eliminato ma sappiamo che sono sempre squadre difficili da affrontare".
Così Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, nel corso della conferenza stampa alla vigilia della partita di Europa League contro l'Everton. Con la qualificazioni ormai ad un passo, i nerazzurri devono invece recuperare posizioni in campionato.
"Abbiamo il vantaggio di giocare giovedì e poi lunedì, non era successo in precedenza e questo ci consentirà di recuperare meglio. Non ho mai usato come alibi l'Europa League. Sono competizioni diverse. In Europa siamo partiti bene, in campionato abbiamo avuto invece un andamento altalenante - ha aggiunto - ma credo ci sia tempo di recuperare. Dopo tredici partite abbiamo i punti che meritiamo, non ci sono rimpianti e le prestazioni sono sempre state positive". Per quanto riguarda la squadra che scenderà in campo domani, Gasperini ha confermato che "Caldara è recuperato".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità