Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Lazio-Vitesse: probabili formazioni e statistiche

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 23/11/2017 alle 18:00 GMT+1

La Lazio è imbattuta da 26 partite della fase a gironi di UEFA Europa League (V16 P10) e si è qualificata alla fase a eliminazione diretta in ciascuna delle ultime cinque partecipazioni.

Nani e Milinkovic - Lazio 2017-2018

Credit Foto LaPresse

Probabili formazioni

  • Lazio (3-5-1-1): Vargić; Patric, Luiz Felipe, Bastos; Basta, Murgia, Luis Alberto, Crecco, J.Lukaku; Nani; Palombi. All. Simone Inzaghi
  • Vitesse (4-3-3): Pasveer; Lelieveld, Kashia, Miazga, Faye; Serero, Mount, Foor; Rashica, Matavz, B.Linssen. All. Henk Fraser

Arbitro

Ali Palabıyık (Turchia) - Assistenti: Çem Satman e Serkan Olguncan - Quarto uomo: Ceyhun Sesigüzel

Statistiche

  • Nei cinque precedenti della Lazio contro squadre olandesi, il bilancio è di due vittorie, un pareggio e due sconfitte. I biancocelesti hanno vinto e perso una volta a Roma.
  • Il bilancio del Vitesse in cinque partite contro squadre italiane è di: V1 P2 S2 (P1 S1 in Italia).
  • La Lazio è imbattuta da 26 partite della fase a gironi di UEFA Europa League (V16 P10) e si è qualificata alla fase a eliminazione diretta in ciascuna delle ultime cinque partecipazioni.
  • La Lazio ha vinto sette delle ultime otto partite europee giocate in casa; l'unica eccezione risale alla sconfitta per 3-0 per mano dello Sparta Praha negli ottavi di UEFA Europa League 2015/16.
  • Il Vitesse non vince in Europa da dieci partite (P2 S8) e non vince da otto trasferte UEFA (P4 S4) - una striscia lunga 15 anni iniziata dopo la vittoria per 1-0 sul Rapid Bucureşti nell'ottobre 2002.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità