Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Simone Inzaghi: "In undici questa partita non l'avremmo persa"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 04/10/2018 alle 23:37 GMT+2

La formazione di Simone Inzaghi incappa in una pesante sconfitta in Germania contro l'Eintracht, penalizzata dai rossi a Basta e Correa; il tecnico non ci sta e dice la sua sul 4-1 incassato dai biancocelesti.

Simone Inzaghi Lazio 2018

Credit Foto LaPresse

Simone Inzaghi ha analizzato il pesante k.o. esterno della sua Lazio contro l'Eintracht di Francoforte ai microfoni di Sky Sport:
C'è rammarico, secondo me potevamo fare meglio, senza questi episodi probabilmente non avremmo perso. Spiace perché anche in dieci abbiamo avuto un'occasione chiara con Correa. Poi siamo rimasti in nove, la partita l'ha chiusa l'arbitro, forse il fallo di Correa era da ammonizione. Non cerchiamo alibi, dispiace perché l'altra partita è finita in pareggio. Abbiamo preso gol su palla inattiva dopo tre minuti, non possiamo...

Capitan Parolo si associa

"Sono convinto che in questa partita, 11 contro 11, avremmo potuto comunque ribaltarla perché in uno stadio così, con 50mila persone che spingevano loro, siamo andati sotto. Ma abbiamo iniziato a giocare trovando il pareggio ne loro hanno trovato poi il gol del 2-1, ma è stata comunque una partita equilibrata, aperta". È il commento di Marco Parolo, centrocampista della Lazio, dopo la sconfitta in casa dell'Eintracht Francoforte (4-1) nell'incontro della seconda giornata della fase a gironi di Europa League. I biancocelesti hanno chiuso in nove uomini a causa dell'espulsione di Basta prima dell'intervallo e di Correa al 58'. "Avevamo sicuramente nel secondo tempo la possibilità di ribaltarla. Poi in 9 contro 11 la partita era praticamente finita", ha spiegato ai microfoni di Sky Sport. "Mi dispiace aver preso il gol del 4-1 alla fine perché è un passivo un po' esagerato, ma penso - ha aggiunto - che questa squadra abbia il potenziale per rialzarsi. In Europa non sono partite scontate, ma c'è sicuramente la possibilità di far meglio. Bisogna ripartire e lavorare a testa bassa. Già domenica ci aspetta una partita importante davanti al nostro pubblico, che penso abbia voglia di sostenerci. Daremo tutti noi stessi per vincere e invertire questa rotta negativa", ha concluso.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità