Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Spalletti: "Icardi? Ora reagirà in maniera professionale, quella di sempre"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 14/02/2019 alle 21:48 GMT+1

Così Spalletti è intervenuto sul caso Icardi nell'immediato post partita di Rapid Vienna-Inter, andata dei sedicesimi di finale di Europa League.

Luciano Spalletti, Inter-Bologna, Serie A, LaPresse

Credit Foto LaPresse

Spalletti su Icardi

Secondo me non ci saranno problemi da parte di nessuno dei due, però poi vediamo all'incontro vero e pratico ciò che avverràFarò come sempre, lo saluterò. Poi se ci sarà da parlare individualmente con qualcuno lo farò, poi vedrò cosa verrà fuori. Penso che lui reagirà nello stesso modo professionale di sempre, le stesse difficoltà che abbiamo avuto noi nel farglielo presente le avrà avute lui nel riceverle.
Lo ha detto il tecnico dell'Inter Luciano Spalletti parlando in vista del faccia a faccia con Mauro Icardi in programma nell'allenamento di domani dopo la vittoria ottenuta in Europa League in casa del Rapid Vienna. "Si poteva fare meglio però abbiamo trovato una squadra che sta bene in campo dal punto di vista difensivo e ha gamba quando riparte, quando ci siamo un po' disuniti e perso qualche pallone è stato anche pericoloso – ha proseguito ai microfoni di Sky Sport - Abbiamo trovato anche un campo un po' appiccicoso da un punto di vista di poter levare subito i tacchetti dal terreno, di conseguenza ci ha un po' affaticato muscolarmente. Il fatto di non esser stati precisi nel far circolare la palla è dipeso un po' anche da quello, però siamo stati molto ordinati e abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. E' stata una buona prestazione, anche se magari non brillante dal punto di vista della qualità, della costruzione e della velocità di trame.

Handanovic sul caso Icardi

E' stata una cosa inaspettata però c'è sempre qualcosa che ti dà e qualcosa che ti toglie. Alla fine noi ci dobbiamo concentrare sulle partite non su quello che gira intorno
Il portiere dell'Inter Samir Handanovic, nominato capitano al posto di Mauro Icardi, ha commentato così la scelta del club al termine della gara vinta 1-0 dai nerazzurri in casa del Rapid Vienna. "I cori della curva a fine gara? Fanno piacere, ma l'importante è parlare dell'Inter e delle vittorie dell'Inter, quello è fondamentale, non il capitano o non capitano - ha aggiunto ai microfoni di Sky Sport - Non è stata una partita facile ma l'abbiamo gestita bene, alla fine abbiamo vinto. Ci è mancata un po' di brillantezza, ma il campo era molto pesante, c'era della sabbia sotto".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità