Drone con bandiera armena sorvola il campo in Dudelange-Qarabag: azeri infuriati e partita sospesa

Scena incredibile in Dudelange-Qarabag: alla mezz'ora di gioco, sul punteggio di 2-0 per gli ospiti, un drone ha cominciato a sorvolare il terreno di gara trasportando una bandiera dell'Armenia. Giocatori e tifosi azeri, il cui Paese è in conflitto con quello armeno, non hanno gradito.

Dudelange-Qarabag

Credit Foto Eurosport

Non ci sono solo i cinque gol negli highlights della sfida di Europa League tra gli azeri del Qarabag e i lussemburghesi del Dudelange. La scena più incredibile è avvenuta alla mezz'ora del primo tempo, subito dopo il raddoppio ospite, quando sullo stadio Josy Barthel e sopra le teste dei giocatori è comparso un drone sventolante una bandiera dell'Armenia. Un Paese in conflitto proprio con l'Azerbaijan per il territorio conteso del Nagorno Karabakh.
picture

Dudelange-Qarabag

Credit Foto Eurosport

I giocatori del Qarabag si sono fermati e alcuni hanno cercato di colpire il drone con il pallone. Sugli spalti la situazione si è surriscaldata e c'è stato un tentativo di invasione di campo. L'arbitro scozzese Beaton non ha potuto far altro che sospendere la partita, per ristabilire la calma. Che per fortuna è tornata dopo circa 25 minuti. Per la cronaca il Qarabag ha espugnato il campo del Dudelange per 4-1, appaiando proprio gli avversari odierni al secondo posto del girone A.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ