Dopo la sconfitta parla il presidente. Steven Zhang analizza la finale persa dall'Inter col Siviglia, traccia un bilancio della stagione nerazzurra e segna la strada per il futuro prossimo. Queste le su parole ai microfoni di Sky Sport nel dopo gara.

Il bilancio di questa stagione è molto positivo. Riguardando tutta la stagione siamo su un percorso che ci ha permesso di arrivare in finale, fino a due anni fa non potevamo nemmeno immaginarlo. Stiamo facendo un ottimo lavoro tutti. Vincere o perdere fa parte del calcio ma arrivare in finale e dare il massimo ci rende ottimisti
Europa League
Lukaku eguaglia Ronaldo il Fenomeno: 34 gol al primo anno con l'Inter nella serata più amara
21/08/2020 A 21:05

Ora è tempo di prendersi qualche giorno per ricaricare le batterie, prima di concentrarsi sulla prossima stagione che è già alle porte. Così Zhang, rispondendo anche alle domande su Antonio Conte.

Ora ci riposiamo, giocatori e staff lo meritano. Dalle prossime settimane penseremo al futuro ma la mentalità non deve cambia. Ci riproveremo l'anno prossimo per migliorare ancora. Questa è la parte più importante. Conte? Lui, il suo staff e i giocatori stanno facendo un grande lavoro. Ci riposeremo adesso e poi pianificheremo il futuro".

A inizio intervista, Zhang aveva voluto dedicare un pensiero ai medici di tutto il mondo.

"Prima di tutto credo che dobbiamo ringraziare tutti gli operatori medici del mondo che ci permettono di continuare tutto e proteggono la nostra vita. Senza di loro non potremmo essere qui e vivere come oggi. Vogliamo dedicare questue serata ai loro sforzi".

Inter, Conte: "La storia la scrivono i vincenti, la gente si ricorda solo di quando vinci"

Europa League
Inter, finale maledetta! Il Siviglia trionfa 3-2 in rimonta e vince la sesta Europa League
21/08/2020 A 20:54
Calciomercato
Sampdoria, Candreva ufficiale: contratto fino al 2024
2 ORE FA