Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Europa League: Ajax, che errore! Sebastian Haller resta fuori dalla lista UEFA

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 04/02/2021 alle 11:35 GMT+1

EUROPA LEAGUE - L'acquisto più costoso di sempre del club olandese, prelevato dal West Ham per 22,5 milioni, non figurerebbe nell'elenco consegnato alla Uefa

Sébastien Haller

Credit Foto Getty Images

Incredibile, ma vero. L'Ajax non ha inserito Sebastien Haller nella lista dei giocatori per l'Europa League. L'acquisto record dei Lancieri, autore già di 2 gol e 4 assist in 6 gare di Eredivisie, potrebbe quindi non giocare nella fase ad eliminazione diretta della competizione, secondo il portale olandese NU.nl, che riporta anche le parole di un portavoce del club:
"È vero che Haller non è nella lista dei giocatori dell'Europa League. Stiamo lavorando con la federazione olandese e la UEFA per scoprire cosa è andato storto".
Se la colpa dovesse ricadere sulla stessa società, Haller non potrebbe giocare le partite europee in questa stagione. Nella lista UEFA figura l'altro volto nuovo dei Lancieri, Oussama Idrissi, preso in prestito dal Siviglia nelle ultime ore di mercato, ma manca l'acquisto più costoso di sempre per il club di Amsterdam, pagato ben 22,5 milioni di euro e prelevato dal West Ham l'8 gennaio scorso. Nel frattempo chi sicuramente ne potrebbe trarre vantaggio è il Lille, che affronterà l'Ajax nei sedicesimi di finale di Europa League il 18 e il 25 febbraio.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità