Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Europa League, clamoroso! La Roma ha rischiato un altro 3-0 a tavolino

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 07/05/2021 alle 17:46 GMT+2

EUROPA LEAGUE - Secondo quanto riportato da Repubblica, ieri la Roma ha rischiato di finire la stagione europea con un altro 3-0 a tavolino. Sarebbe stata la terza volta dopo quelli maturati contro Hellas Verona e Spezia.

Paulo Fonseca sulla panchina della Roma - Stagione 2020-21

Credit Foto Getty Images

Secondo quanto riportato da La Repubblica, ieri sera la Roma ha rischiato di finire la stagione europea con un nuovo 3-0 a tavolino. Il motivo? Fra i convocati figurava anche Simone Farelli, il quarto portiere che non è in lista Uefa. I giallorossi erano convinti che avrebbero potuto utilizzarlo visto che Pau Lopez era out per l'operazione, ma il regolamento prevede che si possa aggiungere solo un portiere in caso di due assenze tra quelli già presenti in lista Uefa.
La Roma aveva già a disposizione sia Fuzato che Mirante, e dunque se Farelli fosse finito nella distinta ufficiale il club di Friedkin avrebbe rischiato il terzo ko a tavolino dopo il caso di Verona e quello in Coppa Italia contro lo Spezia. Fortunatamente il club giallorosso non ha commesso questo errore, portando con sé il classe 2002 Pietro Boer che era in lista B e che è finito in panchina, però che brivido.
picture

Fonseca: “Rimpianto per i 45’ di Manchester, potevamo farcela”

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità