Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Europa League Roma-Sporting Braga Fonseca: "El Shaarawy? Può fare il terzino"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 24/02/2021 alle 15:55 GMT+1

EUROPA LEAGUE - La Roma riparte dal 2-0 della gara d'andata contro lo Sporting Braga. Il passaggio agli ottavi di finale di Europa League è ormai a un passo: mister Paulo Fonseca ha presentato così la partita in conferenza stampa.

Paulo Fonseca

Credit Foto Getty Images

La Roma riparte dal 2-0 della gara d'andata contro lo Sporting Braga. Il passaggio agli ottavi di finale di Europa League è ormai a un passo: mister Paulo Fonseca ha presentato così la partita in conferenza stampa.

Sul turno vs Braga

"Questo turno non è chiuso, dobbiamo avere il giusto atteggiamento. Conosco bene l'atteggiamento di questo club, il Braga vuole cambiare il risultato"

Su El Shaarawy

"Giocherà, è pronto per aiutare la squadra. Penso che in questi ultimi tempi la squadra e i giocatori hanno dimostrato di essere pronto qualsiasi sacrificio. Penso che sarà difficile per lui giocare come terzino, ma se ce ne sarà bisogno lo farà senza problemi

Sugli infortunati

"Penso che per Smalling e Ibanez sarà difficile, vediamo Kumbulla che è più vicino a tornare".

Sulle esclusioni di Fazio e Jesus

"Parliamo di questo perché c'è una situazione non normale con tanti infortuni. Io ho fatto una scelta e non torno indietro. Questi abbiamo e con questi giocheremo. E' una scelta limitata quella dei giocatori", sono comunque soddisfatto del loro rendimento quando sono entrati".

Su Spinazzola

"Può giocare dall'inizio, sta bene".

Sul momento

"Sono tutti momenti decisivi, dal primo giorno che è iniziata la stagione. Penso solo al Braga. Sarà una gara difficile e non voglio pensare al Milan".

Su Pastore

"Non possiamo dimenticare che è stato fermo tanto tempo. Sta recuperando piano piano. Per me è stato importante averlo vicino alla squadra, sta recuperando la miglior condizione fisica. Può essere pronto a tornare presto".
picture

Fonseca: "Dzeko capitano? Non rispondo a questa domanda..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità