Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Europa League, semifinali: date, orari e tutto quello che c'è da sapere

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 15/04/2021 alle 23:08 GMT+2

EUROPA LEAGUE - Quando si giocano le semifinali di Europa League? Quando e dove è in programma la finalissima di quest'anno? Date, orari e tutto quello che c'è da sapere sui prossimi impegni europei della Roma di Fonseca.

Europa League - Trophy

Credit Foto Getty Images

Una semifinale storica, sudata e meritata per la Roma di Fonseca: l'1-1 dell'Olimpico dopo il 2-1 giallorosso ad Amsterdam ha regalato a Edin Dzeko e compagni l'accesso alla semifinale. La Roma si troverà di fronte il Manchester United di Cavani e Pogba giovedì 29 aprile alle 21; stessa data anche per l'altra semifinale, quella tra Arsenal e Villarreal, per trovare un posto nella finalissima. La finale di Europa League è in programma mercoledì 26 maggio allo Stadion Energa Gdańsk di Danzica, in Polonia.

Il programma delle semifinali di Europa League 2020-21

Roma-Manchester United
Arsenal-Villarreal
Le sfide di andata sono in programma giovedì 29 aprile, i match di ritorno si disputeranno giovedì 6 maggio, sempre alle ore 21.

La finale

Il 26 maggio 2021 alle ore 21 sarà deciso il nome della squadra vincitrice: la finale andrà in scena allo Stadion Energa Gdańsk di Danzica, in Polonia.
picture

Il Granada si allena a...sasso-carta-forbice in vista dello United

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità