Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Europa League Stella Rossa-Milan Pioli: "2-2 risultato positivo, che tegola Bennacer"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 18/02/2021 alle 21:59 GMT+1

EUROPA LEAGUE - Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di "Sky Sport" al termine del match Stella Rossa-Milan, concluso sul 2-2. Ecco gli stralci più significativi delle parole del tecnico parmigiano.

Stefano Pioli, Milan

Credit Foto Getty Images

Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del match Stella Rossa-Milan, concluso sul 2-2. Ecco gli stralci più significativi delle parole del tecnico parmigiano:

Sulla Stella Rossa

“Era la partita giusta per rilanciarci se avessimo portato a casa la vittoria, che era quasi raggiunta. Non abbiamo sfruttato al meglio la superiorità numerica, potevamo fare il terzo gol e soprattutto non dovevamo subire il pareggio. Però il 2-2 rimane un buon risultato in vista del ritorno, è positivo”.

Scorie pre derby?

“Non è questione di scorie ma dobbiamo analizzare le nostre partite e alzare il livello delle nostre prestazioni, perché arriva un momento importante della nostra stagione. Si può fare meglio”.

Su Bennacer

“La nota veramente dolente della serata è la ricaduta a Bennacer. Ha sentito qualcosina, questo è un aspetto negativo della serata di oggi. Dispiace per lui dato che dovrà fermarsi di nuovo”.

Sul momento del Milan

“Bisogna fare una valutazione ampia. Abbiamo fatto un periodo con tanti infortunati e quindi chi ha dovuto giocare spesso, ha speso tanto. Ora dobbiamo far tornare in condizione chi è stato infortunato e far recuperare bene chi ha giocato tanto prima, però fisicamente stiamo bene. Oggi non abbiamo vinto perché non abbiamo avuto la personalità di fare il terzo gol”.

Ancora sul Derby

“Ultimamente ci sono stati tanti gol nei derby con partite equilibrate. Credo che stavolta possa vincere la squadra che subirà meno gol. Noi e l’Inter siamo vicini come livello e vicini in classifica. Il derby arriva nel momento giusto, siamo pronti”.
picture

Pioli: "Europa League sudata, ora vogliamo giocarla"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità