Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Le parole di Fonseca dopo il 3-1 sullo Young Boys: "Era importante tornare a giocare bene"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 03/12/2020 alle 23:58 GMT+1

EUROPA LEAGUE - Il tecnico della Roma Fonseca ha parlato dopo la vittoria per 3-1 sullo Young Boys: "Era importante tornare a giocare bene". E poi sul giovane Calafiori: "Mi è piaciuta molto la sua partita come quella di tutti gli altri. Sta crescendo".

Paulo Fonseca, allenatore della Roma

Credit Foto Getty Images

Dopo il successo contro lo Young Boys, il tecnico della Roma Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di Sky. Questa l’analisi della partita: "Non posso dire che è una reazione, ma una continuità dopo una partita dove non abbiamo fatto bene. Era importante ritornare a giocare bene, a vincere e abbiamo fatto una bellissima partita. Abbiamo vinto per il primo posto che era importante garantire oggi".

Su Calafiori

"Mi è piaciuta molto la sua partita come quella di tutti gli altri. Sta crescendo, è più pronto e per me è importantissimo sapere che tutti i giocatori che sono fuori vogliono giocare".

Su Borja Mayoral

"Sta crescendo di partita in partita. Oggi ha lavorato molto per la squadra".

Sulle condizioni di Smalling e Veretout

"Ho speranza del recupero di Veretout. Con Smalling sono più pessimista perché non si sta allenando. Abbiamo una situazione di mancini che non saranno a disposizione con il Sassuolo. Vediamo la situazione di Veretout che non ha avuta nessuna lesione".

Sul coraggio della sua Roma non mostrato a Napoli

"Parlavo della fase offensiva. E' vero che abbiamo avuto un piccolo problema difensivo ma la squadra non ha sentito consapevolezza di quanto è successo. Abbiamo lasciato giocare e questo non può succedere. In tutti i momenti la squadra deve avere questo coraggio di giocare, cosa che non abbiamo fatto a Napoli".

Di nuovo sul match di stasera

"Per me quello che è stato più importante è sentire che tutti i giocatori vogliono giocare. E' importante che tutti i ragazzi quando scendono in campo possono trasmettere questo sentimento all'allenatore e oggi hanno fatto bene".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità