Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Manchester United e Milan, valido per l'andata degli ottavi di finale di Europa League. L'arbitro è lo sloveno Slavko Vincic. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita giocata a Old Trafford e conclusasi sul punteggio di 1-1 per le reti di Diallo al 50' e di Kjaer al 92'. Match di ritorno in programma giovedì prossimo 11 marzo a San Siro.

Classifiche e risultati

Serie A 2020-2021, la classifica aggiornata | Serie A 2020-2021, calendario e risultati | Serie A 2020-2021, la classifica marcatori aggiornata
Calciomercato 2020-2021
Inter più vicina a Bellerin, Liverpool su Locatelli
IERI A 18:12
Champions League, classifiche e risultati gironi | Europa League, classifiche e risultati gironi

La moviola di Manchester United-Milan 1-1

5' GOL ANNULLATO A LEAO - Il portoghese scatta su verticalizzazione di Calabria e batte Henderson con un diagonale di destro. Tutto inutile, però. Al momento del lancio Leao era in evidente posizione di fuorigioco.
12' GOL ANNULLATO A KESSIÉ! - Il centrocampista ivoriano del Milan controlla al limite dell'area e batte Henderson con un gran destro. L'arbitro Vincic convalida la rete ma il VAR cancella la prodezza del rossonero che, in fase di controllo, tocca il pallone con il braccio sinistro. Il tocco è quasi impercettibile, le immagini non chiariscono del tutto l'episodio.
59' IL MILAN CHIEDE UN RIGORE! Sugli sviluppi di un calcio d'angolo Wan-Bissaka affossa Brahim Diaz nel tentativo di respingere il pallone di testa. Protestano i rossoneri, Vincic lascia proseguire.
55' AMMONITO MCTOMINAY - Il centrocampista scozzese dello United disturba Donnarumma impedendogli il rilancio. Giusto il cartellino giallo nei suoi confronti.
83' MCTOMINAY STENDE KRUNIC AL LIMITE - Il centrocampista dello United, già ammonito, cintura Krunic ai venti metri. Fallo da ammonizione, ma Vincic si limita a concedere punizione al Milan. Lo scozzese avrebbe meritato il cartellino rosso.

2005, 2007, 2010: i Milan-Manchester United che hanno fatto la storia

Calciomercato 2020-2021
Milan, presentato Maignan: "Donnarumma? Ora ci sono io"
IERI A 14:55
Calcio
Maxi Lopez lascia il calcio a 37 anni: "Un viaggio bellissimo"
29/07/2021 A 17:35