Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Manchester United e Roma, valido per le semifinali d'andata di Europa League e arbitrato dallo spagnolo Carlos del Cerro Grande. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita disputata a Old Trafford e vinta 6-2 dai Red Devils.

Classifiche e risultati

Serie A 2020-2021, la classifica aggiornata | Serie A 2020-2021, calendario e risultati | Serie A 2020-2021, la classifica marcatori aggiornata
Europa League
Roma, che sfortuna! Tre infortuni in 37 minuti
29/04/2021 A 20:07
Champions League, classifiche e risultati gironi | Europa League, classifiche e risultati gironi

La moviola di Manchester United-Roma 6-2

13' RIGORE PER LA ROMA! Karsdorp conquista il fondo dalla destra e lascia partire un traversone basso sul quale Pogba interviene in scivolata colpendo il pallone con un braccio molto alto e staccato dal corpo. L'arbitro concede il penalty dopo un lungo colloquio con l'assistente di linea. Il check del VAR conferma la decisione del direttore di gara spagnolo. Pellegrini trasforma con un bel destro angolato che De Gea può solo intuire.
69' RIGORE PER LO UNITED! Rashford dalla destra cerca Cavani a centro area: l'attaccante uruguaiano cerca di anticipare Smalling e viene toccato quando il pallone lo ha già superato ed è fuori dalla sua disponibilità. Del Cerro Grande indica il dischetto tra le proteste dei giocatori giallorossi e il VAR conferma la decisione dell'arbitro. Ma restano forti dubbi: al momento del tocco Cavani era quasi finito fuori dal terreno di gioco, il tocco di Smalling sembra non influenzare in alcun modo la dinamica dell'azione.

United-Roma, delirio a Trigoria: fumogeni e centinaia di tifosi

Serie A
Inter-Roma 3-1, pagelle: Lukaku c'è, Darboe con personalità
6 ORE FA
Serie A
L'Inter non si ferma: la Roma cade a San Siro, 3-1
9 ORE FA