Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Manchester United-Roma, la moviola: rigore per fallo di mano di Pogba

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 29/04/2021 alle 22:57 GMT+2

EUROPA LEAGUE - Gli episodi arbitrali più controversi della semifinale d'andata arbitrata dallo spagnolo Carlos del Cerro Grande.

Il contatto da rigore tra Chris Smalling ed Edinson Cavani - Manchester United-Roma Europa League 2020-21

Credit Foto Getty Images

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Manchester United e Roma, valido per le semifinali d'andata di Europa League e arbitrato dallo spagnolo Carlos del Cerro Grande. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita disputata a Old Trafford e vinta 6-2 dai Red Devils.

Classifiche e risultati

La moviola di Manchester United-Roma 6-2

13' RIGORE PER LA ROMA! Karsdorp conquista il fondo dalla destra e lascia partire un traversone basso sul quale Pogba interviene in scivolata colpendo il pallone con un braccio molto alto e staccato dal corpo. L'arbitro concede il penalty dopo un lungo colloquio con l'assistente di linea. Il check del VAR conferma la decisione del direttore di gara spagnolo. Pellegrini trasforma con un bel destro angolato che De Gea può solo intuire.
69' RIGORE PER LO UNITED! Rashford dalla destra cerca Cavani a centro area: l'attaccante uruguaiano cerca di anticipare Smalling e viene toccato quando il pallone lo ha già superato ed è fuori dalla sua disponibilità. Del Cerro Grande indica il dischetto tra le proteste dei giocatori giallorossi e il VAR conferma la decisione dell'arbitro. Ma restano forti dubbi: al momento del tocco Cavani era quasi finito fuori dal terreno di gioco, il tocco di Smalling sembra non influenzare in alcun modo la dinamica dell'azione.
picture

United-Roma, delirio a Trigoria: fumogeni e centinaia di tifosi

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità