Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Milan, Ibrahimovic ci sarà in Europa League contro lo Shamrock Rovers

Simone Pace

Pubblicato 14/09/2020 alle 13:35 GMT+2

L'attaccante svedese, che aveva saltato l'amichevole contro il Brescia a causa dei postumi di una contusione alla gamba destra, dovrebbe recuperare per la sfida contro gli irlandesi dello Shamrock Rovers.

Zlatan Ibrahimovic

Credit Foto Getty Images

Da Milanello arrivano notizie confortanti per il Milan e per Stefano Pioli: Zlatan Ibrahimovic, che aveva saltato l'amichevole di sabato contro il Brescia a causa dei postumi di una contusione alla gamba destra, ha svolto la seduta di allenamento di lunedì mattina in gruppo insieme al resto dei compagni.

Colombo rimane in preallarme

Un segnale incoraggiante per Ibra, che dovrebbe quindi essere regolarmente convocato per la sfida di giovedì a Dublino contro lo Shamrock Rovers, valida per il terzo turno preliminare di Europa League e che segnerà il debutto in gare ufficiali dei rossoneri per la stagione 2020-21. In caso di forfait dello svedese, al momento non pronosticabile, Pioli schiererà nel ruolo di punta più avanzata il giovane Lorenzo Colombo che si è messo in luce negli ultimi test contro Monza, Vicenza e Brescia.
picture

Come cambia il Milan dopo l'acquisto di Tonali

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità