Obiettivi

"Il nostro obiettivo è quello di comandare noi le partite, di essere propositivi. Siamo una squadra giovane ma siamo maturi nel modo di stare in campo. Questo è un periodo molto impegnativo, siamo riusciti finora a fare molto bene: ma non è finita. Il Lille sta bene come stiamo bene noi, stiamo concentrati. Mi piace pensare positivo, vogliamo vincere, pensando partita per partita. Manca ancora tanto, siamo solo all’inizio, c’è ancora tanto da fare".

Europa League
Mourinho commosso: "Maradona? Mi chiamava solo quando perdevo"
IERI A 15:37

Formazione

"L'allenamento di stasera sarà importante. Ci saranno delle rotazioni, perchè abbiamo bisogno di energie e freschezza dal punto di vista mentale e fisico. Dal punto di vista tecnico e delle scelte negli ultimi metri di campo dobbiamo diventare più precisi. Stiamo facendo molto bene l'attacco alla profondità, ma bisogna essere più precisi e fare le scelte giuste per essere più pericolosi".

Abbassare l’attenzione

"No non credo. La nostra forza è sempre stato l'equilibrio. Sappiamo di poter migliorare ancora tanto, ma sappiamo anche consapevoli di quello che stiamo facendo. Gli avversari si preparano sempre meglio per prepararci, non possiamo cambiare il nostro atteggiamento. Siamo giovani, non abbiamo vinto niente e quindi abbiamo ancora tanto da fare".

Diaz e Dalot

"Sono stati presi per le loro qualità e siamo soddisfatti del fatto che si sono fatti trovare subito pronti. Hanno capito in fretta i nostri meccanismi, sono giovani ma con grande voglia e ambizione. Per quanto riguarda il loro futuro c'è chi è preposto a pensarci".

Kjaer: "Siamo cresciuti molto"

"Noi siamo cresciuti da quando sono arrivato in entrambe le fasi. E' stato un percorso fantastico. Sì, perchè siamo cresciuti tanto. Abbiamo tantissima qualità da tutte le parti. Questa squadra è una squadra giovane, con un potenziale enorme. Siamo contenti dove siamo, ma non parliamo di quello che sarà tra 6 mesi".

Pioli: "Milan da Scudetto? Sbagliato guardare classifica ora"

Europa League
Maradona, il minuto di silenzio prima di Napoli-Rijeka
IERI A 14:53
Europa League
Il Milan si qualifica ai sedicesimi di Europa League se...
IERI A 10:01