Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Milan-Manchester United: Pioli, clamoroso sfogo. Insulti a Solskjaer? "Good team un c...o"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 20/03/2021 alle 13:48 GMT+1

EUROPA LEAGUE - L'allenatore del Milan è stato pizzicato dalle telecamere mentre, recandosi verso gli spogliatoi al termine della partita persa 1-0 contro il Manchester United, rivolge una serie di pesanti insulti all'allenatore dei Red Devils. Rimane tuttavia qualche dubbio sul labiale e su chi fosse effettivamente rivolto.

Stefano Pioli

Credit Foto Getty Images

Finale di partita burrascoso a San Siro tra Milan e Manchester United, match di ritorno degl ottavi di finale di Europa League vinto 1-0 dai Red Devils che hanno così centrato la qualificazione ai quarti. Stefano Pioli e Ole Gunnar Solskjaer si sono resi protagonisti di uno scambio di battute piuttosto pepato (per usare un eufemismo). Dopo avere battibeccato in più occasioni durante la partita, i due allenatori si sono incrociati per il saluto finale subito dopo il triplice fischio dell'arbitro tedesco Felix Brych. E qui le telecamere hanno immortalato un clamoroso sfogo del tecnico milanista.
picture

Lo scontro Pioli-Solsakjer al termine di Milan-Manchester United Europa League 2020-21

Credit Foto Twitter

La frase di Solskjaer e la reazione di Pioli

Pioli, infatti, di fronte a una frase di Solskjaer ("Good team", ovvero "siete una buona squadra") ha reagito in malo modo non trattenendo il nervosismo dettato molto probabilmente dalla sconfitta e dalla conseguente fine dell'avventura europea: "Good team un c...o, somaro. Good team tua sorella, cogl....", le presunte parole di Pioli. Il video dell'episodio incriminato sta facendo il giro del web e dei social anche se è bene sottolineare che non è del tutto chiaro chi sia l'effettivo destinatario degli insulti dell'allenatore del Milan, se Solskjaer o un componente del suo staff. A prescindere da questi dettagli la caduta di stile, sicuramente dovuta alla rabbia per un'eliminazione che brucia, rimane.
picture

Pioli: "Il calcio italiano in Europa è indietro su tutto"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità