Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Milan, Massara: "Donnarumma? C'è la volontà di rinnovare"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 29/10/2020 alle 19:02 GMT+1

Il d.s. rossonero nel pre-partita di Europa League: "E' un discorso che stiamo affrontando con il suo agente, è sicuramente un obiettivo che vogliamo centrare"

Frederic Massara, Roma, Serie A 2016-2017

Credit Foto LaPresse

"Teniamo molto a questa competizione, ci vorrà il miglior Milan contro una squadra che è prima in classifica nel suo campionato".
Così il direttore sportivo del Milan, Frederic Massara, nel pre-partita del match di Europa League contro lo Sparta Praga. Il dirigente rossonero ha parlato anche del rinnovo di Gigio Donnarumma.
"E' un discorso che stiamo affrontando con il suo agente, stiamo parlando con lui in maniera serena e ci auguriamo tutti che lo stiamo facendo in maniera proficua, c'è la volontà di prolungarlo senza stress e senza fretta, ma è sicuramente un obiettivo che vogliamo centrare".
Donnarumma? E' sicuramente un obiettivo che vogliamo centrare.
Contro lo Sparta Praga titolare Sandro Tonali.
"Lo vedo bene, ha bisogno di giocare con continuità, dopo un lungo periodo di inattività è arrivato in una squadra che ha meccanismi rodati e due centrocampisti che stanno facendo molto bene, ma Sandro è un giocatore forte che riuscirà a esprimere le sue qualità, è molto forte e lo dimostrerà al Milan".
picture

Pioli: "Ibra capocannoniere? Non mi sorprende"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità