Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Napoli, Gattuso: "Sono arrabbiato, brutto primo tempo contro il Rijeka"

Stefano Fonsato

Pubblicato 05/11/2020 alle 22:20 GMT+1

E' un Gennaro Gattuso particolarmente critico quello che si presenta a Fiume, davanti alle telecamere di Sky Sport, nonostante il suo Napoli l'abbia spuntata per 2-1 contro i croati del Rijeka: "Mi piacerebbe vedere lo stesso spirito della ripresa per tutti i 90' di gioco. E' inaccettabile il nostro primo tempo: evidentemente i miei giocatori pensavano di essere venuti qui a fare una gita".

Rijeka-Napoli, Europa League 2020-2021: l'allenatore del Napoli Gennaro Gattuso (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

E' un Gennaro Gattuso particolarmente critico quello che si presenta a Fiume, davanti alle telecamere di Sky Sport, nonostante il suo Napoli l'abbia spuntata per 2-1 contro i croati del Rijeka:
Mi piacerebbe vedere lo stesso spirito della ripresa per tutti i 90' di gioco. E' inaccettabile il nostro primo tempo: evidentemente i miei giocatori pensavano di essere venuti qui a fare una gita.

"I miei giocatori pensavano ad una gita"

Una prestazione a due facce quella di Meret e compagni...
Nel primo tempo, sulle seconde palle zero. I nostri avversari l'hanno impostata sul contropiede e se non ti gira, si sa, certe partite possono finire molto male. Questa squadra ha alti e bassi da anni e deve assolutamente migliorare sotto questo aspetto. Ma è colpa mia, perché non sono ancora riuscito a entrare in tutto e per tutto nella testa dei miei calciatori. Se mi sono arrabbiato all'intervallo? Un giorno ci lascerò le penne per quanto urlo...
picture

Gattuso: "Sean Connery? Non voleva che lasciassi i Rangers"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità