Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Roma-Cluj: probabili formazioni e statistiche

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 04/11/2020 alle 18:24 GMT+1

Sarà il quinto incontro (primo in Europa League) tra i capitolini ed i rumeni: in palio c'è il primo posto nel girone A. La Roma ci arriva con una sola sconfitta nelle ultime 16 partite casalinghe in Europa, mentre il Cluj ha vinto tutte le ultime tre trasferte europee.

Marash Kumbulla

Credit Foto Getty Images

Roma-Cluj: probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Fazio, Kumbulla, Juan Jesus; Bruno Peres, Villar, Cristante, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral. All.: Fonseca.
CLUJ (4-2-3-1): Balgradean; Susic, Manea, Ciobotariu, Camora; Hoban, Djokovic; Rondon, Paun, Deac; Debeljuh. All.: Petrescu.
picture

Fonseca: "Qui conta la qualità, non l'età dei giocatori"

Le statistiche della partita

Roma e Cluj si incontreranno per la quinta volta in una competizione europea. Le quattro precedenti partite sono state in Champions League tra il 2008 e il 2010.
Le due partite giocate nella capitale sono finite sempre con il punteggio di 2-1. La prima con una vittoria rumena nel settembre 2008, e la seconda con una vittoria romana nel 2010.
Il Cluj ha vinto tutte le ultime tre trasferte in competizioni europee, lasciando la porta inviolata in ognuna di queste partite.
La Roma ha perso solo una delle ultime 16 partite casalinghe in Europa League (11v 4p).
Il Cluj non sa cosa significhi perdere nelle ultime nove partite europee (5v 4p). L'ultima sconfitta è stata proprio all'Olimpico di Roma, ma contro la Lazio la scorsa stagione in Europa League (1-0 ).
picture

Fonseca: "Quest'anno il VAR interviene meno sui rigori"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità