Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Roma, Fonseca: "Mourinho è un grande e farà un grande lavoro. Il mio addio? Giusto così"

Simone Pace

Aggiornato 05/05/2021 alle 18:11 GMT+2

EUROPA LEAGUE - Alla vigilia della semifinale di ritorno contro il Manchester United, il tecnico portoghese elogia lo Special One che prenderà il suo posto sulla panchina giallorossa alla fine della stagione: "Sto bene, sono motivato e voglioso di fare il meglio per la Roma fino all'ultimo giorno che sarò qui. La rimonta contro il Manchester? Nel calcio niente è impossibile".

Paulo Fonseca sulla panchina della Roma - Stagione 2020-21

Credit Foto Getty Images

"Per me la professionalità è un valore sacro. Sto bene, sono qui come quando sono arrivato il primo giorno: motivato e voglioso di fare il meglio per la Roma fino all'ultimo giorno. Mourinho? Lui è un grande allenatore, tutti noi lo sappiamo. Penso che farà un grande lavoro perché è un grande allenatore". In conferenza stampa alla vigilia della semifinale di ritorno di Europa League contro il Manchester United all'Olimpico, Paulo Fonseca commenta così la fine della sua esperienza sulla panchina giallorossa: al termine della stagione sarà sostituito da José Mourinho, il cui ingaggio è stato ufficializzato a sorpresa dal club nella giornata di martedì.
picture

Fonseca: "Mou? E' un grande allenatore, a Roma farà bene"

Sul sogno rimonta contro lo United

"Non è facile vincere 4-0 contro il Manchester, ma nel calcio ho visto e vissuto tante cose. Non esiste l'impossibile e io credo in tutto. Loro partono da un risultato confortante, ma noi vogliamo vincere e lottare fino alla fine".

Sull'addio alla Roma

"Se è una decisione condivisa? Parlando onestamente, penso che sia il momento tempo di seguire cammini diversi, è normale".
picture

Come cambia la Roma con José Mourinho

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità