Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Europa League Galatasaray-Lazio Maurizio Sarri: "La Lazio ha ancora problemi di tempi e distanze"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 16/09/2021 alle 21:16 GMT+2

EUROPA LEAGUE - Deludente il debutto europeo di Sarri sulla panchina della Lazio. A metà frazione l'episodio decisivo: Lazzari svirgola un pallone in area, si alza un campanile su cui Strakosha sbaglia clamorosamente la presa alta. Ecco le parole del tecnico biancoceleste.

Maurizio Sarri

Credit Foto Getty Images

Deludente il debutto europeo di Sarri sulla panchina della Lazio. A metà frazione l'episodio decisivo: Lazzari svirgola un pallone in area, si alza un campanile su cui Strakosha sbaglia clamorosamente la presa alta. Ecco le parole del tecnico biancoceleste ai microfoni di Sky Sport:
"La sconfitta non si racchiude nell’errore ma quello di stasera è un passo in avanti nella prestazione. Non abbiamo quasi mai sofferto, siamo stati in partita bene e sembrava sotto controllo. Gli errori fanno parte di questo sport, stasera lo abbiamo pagato ma lo considero un piccolo passo in avanti della squadra".

Sul cammino in Europa League

"E’ chiaro che ci teniamo, non mi sembra il momento di cambiare 7/8 giocatori, ne abbiamo cambiati solo 4 alternando le soluzioni che avevamo a disposizione. I nuovi hanno fatto bene: Zaccagni ha fatto bene, Basic ha fatto un discreto ingresso. Dispiace per la sconfitta perché ci mette il girone in salita, ma dobbiamo estraniarci e guardare anche la prestazione. Il problema non è ancora risolto. Abbiamo un problema di tempi e di distanze quindi sulle trasmissioni si arriva in ritardo. C’è da mettere a posto quei metri che fanno la differenza".
picture

Sarri: "Mercato? Noioso. Vorrei parlare della partita"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità