Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Europa League, Lazio-Lokomotiv Mosca - Come sta Immobile dopo l'infortunio e quando torna in campo

Luca Stamerra

Aggiornato 01/10/2021 alle 17:04 GMT+2

EUROPA LEAGUE - Ancora non si era concluso il primo tempo e Maurizio Sarri ha dovuto togliere, in via precauzionale, Immobile durante il match contro la Lokomotiv. Il giocatore, sostituito da Muriqi, è rimasto comunque seduto in panchina con i suoi compagni di squadra dopo aver rimediato un indurimento al flessore della coscia destra. A rischio Bologna.

Immobile sostituito da Sarri nel primo tempo di Lazio-Lokomotiv Mosca - Europa League 2021/2022

Credit Foto Getty Images

C'è stata sicuramente un po' di apprensione, ovviamente, quando Ciro Immobile è uscito dal campo durante il match di Europa League contro la Lokomotiv Mosca, partita vinta dai biancocelesti per 2-1. Per fortuna, però, quello dell'attaccante della Lazio non è un infortunio grave, come riferito da Sky Sport. La punta della Nazionale (convocata da Mancini per la Nations League), già autore di 6 gol e 2 assist in questo inizio di stagione, ha rimediato un indurimento al flessore della coscia destra e Sarri l'ha sostituito in via precauzionale.
Il capitano della Lazio verrà valutato venerdì, per capire la reale entità del ko e per capire se potrà essere in campo nel prossimo match di campionato. La squadra di Sarri sfiderà il Bologna di Mihajlovic il prossimo 3 ottobre alle 12.30.
picture

Tutte le "decisioni al limite" di Cakir, l'arbitro meno amato dalle italiane

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità