Archiviato il terzo successo in tre gare in Serie A maturato al "Diego Armando Maradona", il Napoli di Luciano Spalletti vola in Inghilterra per il primo turno del Gruppo C di Europa League, la sfida contro il Leicester. Rodgers schiera un 4-2-3-1 classico, con Schmeichel in porta, l'ex Atalanta Castagne, Soyuncu, Vestergaard e Bertrand in difesa. Il Napoli dovrà fare i conti con alcuni acciacchi e con le condizioni di Lorenzo Insigne, uscito anzitempo dal terreno di gioco. In porta andrà Ospina, protetto da Malcuit, Rrahmani, Koulibaly e Di Lorenzo (dirottato a sinistra). In avanti Osimhen supportato da Lozano, Elmas e Insigne.
LEICESTER-NAPOLI: SEGUI LA DIRETTA LIVE

Leicester-Napoli: probabili formazioni

Serie A
Spalletti: "Questo Napoli sa bene dove vuole andare"
IERI A 21:28
LEICESTER (4-2-3-1): Schmeichel; Castagne, Soyuncu, Vestergaard, Bertrand; Tielemans, Ndidi; Albrighton, Maddison, Barnes; Vardy. All.: Rodgers.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Malcuit, Rrahmani, Koulibaly, Di Lorenzo; Anguissa, Fabian Ruiz; Lozano, Elmas, Insigne; Osimhen. All.: Spalletti.

Leicester-Napoli in Diretta TV e Live Streaming

Leicester-Napoli si giocherà giovedì 16 settembre alle 21:00, allo stadio King Power di Leicester, e sarà disponibile su DAZN e sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite; 472/482 del digitale terrestre), Sky Sport (252 del satellite) e Sky Sport 4K (213 del satellite) e in live streaming su SkyGO e DAZN.

Spalletti: "Siamo nella situazione ottimale che abbiamo sempre sognato"

Serie A
Spalletti riporta il Napoli da solo in testa: non capitava dal 2018
IERI A 21:07
Serie A
Le pagelle di Udinese-Napoli 0-4: Koulibaly show
IERI A 21:01